Portale fornitori

 

Holcim ha introdotto un nuovo portale fornitori nell’ambito della “Gestione di fatture attive e passive e fatturazione elettronica e dati anagrafici del fornitore” per migliorare l’efficienza, la qualità e la comunicazione con voi, in qualità di nostri fornitori.

Fruttate questa occasione per ridurre i vostri oneri amministrativi grazie al portale fornitori. Il portale in modalità self-service, per voi gratuito, è disponibile 24 ore e vi offre numerosi vantaggi:

1 Panoramica ordini
bestelluebersicht
 

 

2 Stato della fattura
rechnungsstatus
 

 

La data di pagamento pianificata viene visualizzata nella vista dettagliata della fattura. Hai anche la possibilità di inviare un messaggio al nostro dipartimento di contabilità fornitori direttamente con riferimento alla fattura.

rechnungsstatus 2
 

 

3 Creazione di una fattura
  • generare una fattura direttamente attraverso il portale fornitori
  • Creazione di fatture con il numero dell’ordine
  • Conversione degli ordini direttamente in fatture (PO-Flip)

Opzione B:     

4 Conversione degli ordini direttamente in una fattura (PO-Flip)

With PO-Flip suppliers can quickly “flip” purchase orders into invoices – invoice matching is guaranteed, and all invoices are straight-through processed!

PO-Flip is optimized for suppliers who receive purchase orders but want the least possible effort in invoicing.

5 Gestione dei dati dei fornitori
lieferantenstammdaten
 

 

I dati obbligatori sono: indirizzo postale, indirizzo di posta elettronica, nome della persona di riferimento, coordinate bancarie, IBAN, numero di partita IVA ecc.

6 Inserimento di un servizio per un ordine di servizi

Nel portale fornitori avete la possibilità di inserire direttamente nel sistema la registrazione di un servizio per un ordine di servizi. L’inserimento nel sistema delle ore effettuate “al posto di un rapporto di lavoro” viene controllato e approvato da Holcim, dopodiché potete generare la fattura o convertire l’ordine direttamente in una fattura.

Registrazione sul portale

Ci attendiamo dai nostri fornitori la registrazione sul portale, al fine di poter giovare della collaborazione elettronica. Riceverete un’e-mail dall’indirizzo “LH-Cloud-EMEA-Support@holcim.com” con il link per la registrazione. 

Se non hai ricevuto una e-mail per registrarti sul nostro portale dei fornitori, contatta: servicedesk-ch@holcim.com

Siamo desiderosi di realizzare i reciproci vantaggi di un trading efficiente ed efficace.