Strongpact
Calcestruzzo ad alta resistenza in grado di resistere alle pressioni massime
Il calcestruzzo Strongpact ad alta resistenza è caratterizzato dalla sua grande resistenza alla compressione. È particolarmente adatto alle costruzioni snelle.
Campi di applicazione
Strongpact viene impiegato principalmente per colonne, elementi di pareti e piloni (edilizia) nonché per elementi di ponti, rifugi e centrali elettriche (genio civile).
Vantaggi per i clienti
- select_check_box Strongpact consente dimensioni degli elementi più piccole, ad esempio fino al 30% in meno nelle colonne
- select_check_box La sua struttura compatta rende Strongpact capace di resistere agli influssi ambientali e lo rende durevole
- select_check_box Gli elementi snelli realizzati con Strongpact lasciano più spazio da sfruttare
Disponibile come
- Strongpact 60, Strongpact 67, Strongpact 75 ecc. in base alla classe di resistenza alla compressione
- Altri su richiesta
- Per benna o per pompa
- Notare bene: uno scrupoloso post-trattamento di Strongpact è di grande importanza. In assenza di contromisure adeguate, la struttura completamente compatta potrebbe portare a distacchi sotto l’effetto del fuoco.
Calcestruzzi simili
Fiberpact con fibre polipropileniche aumenta la resistenza al fuoco. Ductal® offre resistenze ancora maggiori. ECOPact è particolarmente adatto per applicazioni sostenibili.
Consultazione
Si affidi ai nostri esperti nella sua regione per una consulenza: le illustreranno tutti i vantaggi nonché altre soluzioni ottimizzate e su misura per il suo immobile.
