La rivista per le collaboratrici e i collaboratori

 
La storia del capitano

A Basilea, sulle rive del Reno, sono famose quasi quanto i vecchi traghetti: “Schwägalp” e “Kies-Ueli”, le navi Holcim per il trasporto di aggregati. Ma chi sono le persone al timone che ogni giorno guidano le due...

 
Interview con Willi Pletscher, responsabile dello stabilimento di Schaffhausen

Willi Pletscher, responsabile dello stabilimento di Schaffhausen, ci svela l’importanza che rivestono per lui la Salute e la Sicurezza.

 
H&S People: la participante

H&S People: la participante

Laura Bettazza lavora presso il reparto H&S di Holcim da quasi quattro anni. Nonostante ami rimanere dietro le quinte, tutti noi beneficiamo della sua attività. La ticinese ci racconta come vive il suo lavoro e a cosa attribuisce importanza.

 
H&S People: lo sportivo professionista

H&S People: lo sportivo professionista

Michael Brogioli lavora da un anno presso Holcim in qualità di incaricato H&S e responsabile della qualità nel settore della logistica (cemento). Di solito il collaboratore ticinese predilige agire in secondo piano. Quest’anno invece ha svolto il ruolo di frontman nel video dedicato al riscaldamento. Di seguito vi sveliamo perché questa volta ha deciso di schierarsi in prima linea.

 

 
H&S People: L'uomo d'aiuto

H&S People: L'uomo d'aiuto

Manuel Veit, sempre disponibile ad aiutare, è coordinatore H&S per la Svizzera nordorientale. È facile incontrarlo negli stabilimenti. Manuel ci ha raccontato come vive la sua quotidianità al lavoro e quali sono gli aspetti che apprezza particolarmente.